E' un complesso residenziale composto da un villino a 2 piani ad uso abitazione e da due rustici utilizzati per l'attività agricola dell'azienda. Sorge immerso nel verde della campagna, a breve distanza dal centro storico di Lendinara, in località detta "Le trone", documentata fin dal 1700 come proprietà dei fratelli Labbia, nobili veneziani che con altre illustri famiglie di Venezia, acquistarono i terreni vallivi a destra dell'Adigetto, bonificate dalla repubblica di San Marco a partire dal 16° secolo.
Il villino ad uso abitazione, ristrutturato interamente di recente, è stato costruito negli anni 40, nel luogo dove sorgeva la vecchia abitazione, risalente alla fine dell'800 e si compone di un ampio soggiorno con caminetto, di un'ampia cucina e servizi al piano terra e da 4 camere da letto (2 con bagno privato e 2 con bagno al piano) al primo piano.
Arredata con gusto moderno, la casa - adibita a locazione turistica - permette agli ospiti di godere di calma assoluta, con la possibilitˆ di accedere alla grande cucina ad uso comune, completamente accessoriata con bollitore, tostapane, macchinetta per il caffé, microonde, forno, lavastoviglie.
L'aia antestante la casa, dove é allestito un gazebo, e i mobili da giardino di qualitá, permettono nei mesi primaverili ed estivi di godere della vita all'aria aperta.
La famiglia Piatto, che abita il luogo da 3 generazioni, sarà lieta di accogliervi!
Site powered by Atigra